Mototamburo per trasporto verticale

DM0113 di Interroll offre grado di protezione IP69k, ha design del telaio rinnovato e consente un metodo di montaggio a filo per fissare un sistema pick-to-light “in continuo”

  • Mototamburo per trasporto verticale
    Mototamburo per trasporto verticale

Mototamburo per trasporto verticale vanta assi e cuscinetti di maggiore durata 

La nuova generazione di mototamburi - che Interroll sta gradualmente ampliando con nuovi diametri - emerge per una serie di vantaggi: per esempio assi e cuscinetti a sfera più robusti offrono una durata maggiore; grazie all’ingranaggio epicicloidale estremamente stabile è possibile trasmettere coppie elevate con una rumorosità contenuta. 

Mototamburo per trasporto verticale ha design del telaio rinnovato

Tutti i mototamburi di ultima generazione offrono il più alto grado di protezione IP69k, facilitando e semplificando le operazioni di pulitura. Anche il Carton Wheel Flow è alla sua prima esposizione fieristica. I piani di scorrimento ottimizzati facilitano l’installazione riducendo drasticamente i tempi di montaggio. Interroll ha rinnovato il design del telaio dei piani a scorrimento della sua soluzione Carton Wheel Flow, riducendo a meno della metà il numero di profilati necessari per tutti gli elementi dei piani. 

Mototamburo per trasporto verticale consente metodo di montaggio a filo per fissare un sistema pick-to-light “in continuo”

Il supporto di carico e di scarico, il telaio laterale e la traversa intermedia ora richiedono ciascuno un unico profilato, che può essere utilizzato come supporto di carico e come fine corsa per le versioni con vassoio a caduta. La nuova configurazione del supporto di carico e scarico consente un metodo di montaggio a filo” per fissare un sistema pick-to-lightin continuo”, potenziando il ritmo orario di prelievo.  Ciò consente di semplificare e di ottimizzare i processi di prelievo.