Nissan sceglie Geico per il nuovo impianto di verniciatura

Le soluzioni tecnologiche d'avanguardia porteranno ad una riduzione dei consumi energetici e dei costi d'esercizio del 25%

  • Maggio 18, 2016
  • 129 views
  • Nissan sceglie Geico per il nuovo impianto di verniciatura
    Nissan sceglie Geico per il nuovo impianto di verniciatura

La Nissan si affida al Gruppo Geico per la realizzazione del nuovo impianto di verniciatura in Gran Bretagna, che produrrà oltre 300 mila veicoli all'anno tra cui il nuovo SUV.

 

Il nuovo impianto è un modello di efficienza: le soluzioni tecnologiche d'avanguardia di Geico porteranno ad una riduzione dei consumi energetici e dei costi d'esercizio del 25%, oltre ad azzerare il consumo di acqua nel processo di abbattimento dell'overspray e contenere le emissioni di Co2.

 

Ali Reza Arabnia, Presidente e CEO del gruppo Geico Taikisha, ha sottolineato il successo dell'operazione: «Il mercato europeo si sta aprendo a nuovi investimenti e opportunità e siamo davvero orgogliosi che ancora una volta siano stati scelti il know-how e la tecnologia italiani».

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto