Nuova collaborazione tra Chesterton e Fluidmec

Il gruppo statunitense affida all'azienda bresciana la distribuzione delle soluzioni di tenuta

  • Luglio 6, 2016
  • 209 views
  • Nuova collaborazione tra Chesterton e Fluidmec
    Nuova collaborazione tra Chesterton e Fluidmec

A.W. Chesterton Company, gruppo statunitense che si occupa di guarnizioni, ha stretto una nuova collaborazione con Fluidmec, affidando all'azienda bresciana la distribuzione delle soluzioni di tenuta a marchio Chesterton per le trasmissioni di potenza.

Soluzioni per applicazioni complesse

Fluidmec amplia così un catalogo già ricco e completo, un'integrazione di gamma che permette di rispondere alle più elevate esigenze di qualità e performance, mettendo a disposizione della clientela soluzioni di tenuta destinate ad applicazioni complesse o inserite in condizioni di lavoro estreme.

La produzione

Chesterton è riconosciuta a livello internazionale nella produzione di sistemi di tenuta dei fluidi industriali, polimeri compositi avanzati per la protezione superficiale di metalli e calcestruzzo, sistemi di sgrassaggio industriale, lubrificanti e prodotti speciali industria.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto