Nuova partnership tra Mitsubishi Electric ed Eplan

La piattaforma Eplan e GX Works2 sono ora collegati tramite interfaccia

  • Dicembre 16, 2014
  • 431 views
  • Nuova partnership tra Mitsubishi Electric ed Eplan
    Nuova partnership tra Mitsubishi Electric ed Eplan

L'ufficio sviluppo di Mitsubishi Electric e Eplan stanno lavorando a stretto contatto per realizzare l'integrazione ottimale tra la progettazione elettrica e la programmazione del PLC. La piattaforma Eplan e GX Works2, software di programmazione di Mitsubishi Electric, sono ora collegati tramite una nuova interfaccia.

 

Questa nuova tecnologia consente ai clienti che utilizzano le due tecnologie, una riduzione dei costi di sviluppo di oltre il 50 per cento.

 

Questo quello che succede: un ingegnere elettrico crea con Eplan uno schema elettrico e, con un clic del mouse, invia le informazioni per gli indirizzi I/O ed i testi funzionali (ad esempio) direttamente al programmatore PLC che è sta utilizzando GX Works2.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto