Nuova sede direzionale per Rockwell Automation

Particolarmente curati gli aspetti di efficienza, funzionalità, acustica e illuminazione associata alla scelta di materiali naturali

  • Marzo 13, 2018
  • 14980 views
  • Nuova sede direzionale per Rockwell Automation
    Nuova sede direzionale per Rockwell Automation

Da inizio 2018 Rockwell Automation si è trasferita in una nuova sede, esattamente in via Ludovico di Breme 13a, Milano, sempre in zona Gallarate/Certosa.

Una sede innovativa

Da sempre attenta all’ambiente e all’impatto che una sede di lavoro innovativa e confortevole riveste sul benessere delle persone, Rockwell Automation sposta i propri uffici in una sede completamente rinnovata all’insegna di un approccio green, nel quale vengono applicati elevati standard di efficienza energetica e di ecosostenibilità. I nuovi uffici sono caratterizzati da grandi open space che ripropongono la dinamicità e i valori di condivisione e collaborazione.

Grande attenzione al rispetto dell'ambiente

Particolarmente curati gli aspetti di efficienza, funzionalità, acustica e illuminazione associata alla scelta di materiali naturali.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: