Nuovi investimenti in efficienza produttiva per Ensinger

Grazie a sequenze di produzione programmate e test di controllo qualità completamente automatizzati, le nuove strutture consentono una produzione ora più flessibile ed efficiente di lastre e barre in TECAST

  • Maggio 8, 2016
  • 116 views
  • Nuovi investimenti in efficienza produttiva per Ensinger
    Nuovi investimenti in efficienza produttiva per Ensinger

Ensinger continua gli investimenti per il miglioramento della sua efficienza produttiva. Negli stabilimenti di Cham, seconda storica sede produttiva del gruppo, l'azienda ha automatizzato la maggior parte dei processi di produzione dei semilavorati plastici delle linee dedicate alle poliammidi colate.

 

Grazie a sequenze di produzione programmate e test di controllo qualità completamente automatizzati, le nuove strutture consentono una produzione ora più flessibile ed efficiente di lastre e barre in TECAST.

 

L'adattamento degli stampi a differenti spessori di lastre richiede ora tempi minimi e la modifica può essere regolata con un semplice click del mouse, permettendo la produzione di prodotti in formati standard con un alto tasso di efficienza.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto