Oliver Jung nominato nuovo Presidente del CdA di Festo

Jung porterà la vasta esperienza acquisita presso grandi aziende internazionali nell’azienda familiare Festo

  • Novembre 16, 2018
  • 100 views
  • Oliver Jung nominato nuovo Presidente del CdA di Festo
    Oliver Jung nominato nuovo Presidente del CdA di Festo

Lo scorso 11 ottobre il Comitato di Supervisione Festo ha nominato l’Ing. Oliver Jung (foto) membro del Consiglio Direttivo. Dal 1° Novembre è entrato a far parte della società in qualità di Presidente del Consiglio Direttivo. Nella sua nuova funzione di Presidente del Consiglio Direttivo Jung (56 anni) porterà la vasta esperienza acquisita presso grandi aziende internazionali nell’azienda familiare Festo.

Esperienza in Robert Bosche Schmitz Cargobull

Dopo incarichi presso la Robert Bosch GmbH e Schmitz Cargobull AG, dal 2013 al 2018 il Sig. Jung ha ricoperto il ruolo di Membro del Consiglio Direttivo e Chief Operating Officer dei reparti di produzione, acquisti e logistica presso la Schaeffler AG. Nello stesso periodo ha diretto la divisione interna Bearing Components and Technologies.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: