Ordini record per Alfa Laval nel quarto trimestre 2014

Il livello è stato pari a 1,1 miliardi di EUR con un +8%

  • Aprile 14, 2015
  • 315 views
  • Ordini record per Alfa Laval nel quarto trimestre 2014
    Ordini record per Alfa Laval nel quarto trimestre 2014

Alfa Laval ha registrato nel quarto trimestre 2014 il livello record di ordini pari a 1,1 miliardi di EUR, con un aumento dell'8%.

 

"Gli ordini acquisiti si sono attestati sugli 1,1 miliardi di EUR, di cui 105 milioni derivano da una rivalutazione degli arretrati di Frank Mohn AS. Gli ordini acquisiti rettificati in base alla rivalutazione sono pari a 1 miliardo.

 

Il fatturato netto e il risultato operativo hanno entrambi raggiunto livelli da record. Rispetto al quarto trimestre dello scorso anno, l'aumento è stato pari al 25%" ha spiegato Lars Renström, Presidente e CEO del Gruppo.

 

"Il fatturato netto è cresciuto del 25%, raggiungendo gli 1,13 miliardi, e il risultato dopo gli oneri finanziari del 37%, attestandosi sui 200 milioni.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto