Penne per illuminazione a LED

Con certificazione ATEX, i modelli 1975Z0 e 1975Z1 di Peli sono molto leggeri e i loro fasci luce vanno da 94 a 117 lumen

  • Le penne luminose di Peli possiedono certificazione ATEX
    Le penne luminose di Peli possiedono certificazione ATEX
  • Le penne luminose di Peli possiedono certificazione ATEX
    Le penne luminose di Peli possiedono certificazione ATEX

1975Z0 e 1975Z1 sono due modelli di penne luminose LED lanciate da Peli, che in questa maniera amplia la sua gamma di torce portatili con queste due linee più snelle. Entrambe possiedono la certificazione ATEX, e sono alimentate con batterie AAA alcaline. Sono costruite con un nucleo in alluminio e involucro molto resistente, infatti sono ideali per l’utilizzo in zone pericolose, e a rischio di esplosione, come industrie chimiche, farmaceutiche e petrolchimiche, o centrali elettriche e per chi lavora in squadre di soccorso.

Penne per illuminazione con fasci di luce da 94 a 117 lumen

Il modello 1975Z0 vanta una certificazione ATEX Zona 0 (Categoria 1) e corpo e involucro sono realizzati in PC/PBT antistatico modificato per resistere agli urti, mentre il modello 1975Z1 è certificato ATEX Zona 1 (Categoria 2) ed è realizzato in polimero di ABS sagomato. Il modello 1975Z0 illumina con un fascio di luce brillante da 117 lumen, per una durata di funzionamento continuo fino a 2,25 ore. Il modello 1975Z1 illumina con 94 lumen per una durata di funzionamento superiore fino a 8,25 ore, in grado di durare per l'intero turno di lavoro.

Penne per illuminazione molto leggere

Queste penne luminose LED sono estremamente leggere (54 g con batteria), e includono un interruttore nel tappo terminale e una clip integrata per un facile trasporto nel taschino della camicia. È inoltre disponibile un fissaggio da torcia per casco a scatto opzionale in polimero e a basso profilo, compatibile con entrambi i modelli per un reale utilizzo a mani libere (venduto separatamente).