Torce ermetiche per uso industriale

  Richiedi informazioni / contattami

La Serie 5 di Peli è formata da diversi modelli per accesso rapido, ampia distanza di illuminazione, ricarica, e tutti con interruttore posteriore con indicatore di stato batteria

Utensili & Attrezzature

La Serie 5 di Peli offre diversi modelli di torce con interruttore posteriore integrato
La Serie 5 di Peli offre diversi modelli di torce con interruttore posteriore integrato

Con tecnologia da fascio diffuso a fascio ristretto, la Serie 5 presentata da Peli offre torce ermetiche per uso industriale. La lente ottimizzata brevettata crea un'ampiezza del fascio chiara e collimata per le modalità a illuminazione diffusa e a fascio ristretto: la posizione diffusa proietta un fascio ampio per illuminare in prossimità dell'area di lavoro, mentre la posizione a fascio ristretto proietta una luce a lunga distanza. Con le opzioni di modalità bassa, media, alta, lampeggiante o boost, permettono di selezionare la migliore intensità luminosa, dai lumen contenuti che non affaticano la vista da vicino, all'intensità ultrabrillante per raggiungere i punti più distanti nel buio. La serie include i modelli 5000, 5010, 5020 e il modello 5050R ricaricabile.

Torce dotate di interruttore posteriore con indicatore di stato batteria

Le torce Serie 5 offrono il primo interruttore posteriore del settore dotato di un indicatore di stato della batteria integrato, per evitare ogni incertezza e spiacevoli sorprese durante il turno. Inoltre, la torcia 5050R ricaricabile è l'unica sul mercato dotata di porte USB (uscita) e microUSB (ingresso) integrate che offrono una ricarica completa della torcia o un'alimentazione di riserva per smartphone e altri dispositivi elettronici. Queste torce funzionano con batterie alcaline (incluse). Le torce Serie 5 sono ermetiche (IPX8), grazie all'integrazione della membrana Gore nel meccanismo scorrevole tra fascio diffuso e ristretto, che consente l'ingresso e l'uscita dell'aria senza far penetrare l'acqua. Con la finitura anodizzata indurita di tipo II, le torce Serie 5 sono robuste, per resistere alle difficoltà che fanno parte del lavoro.

Modelli di torce per accesso rapido, maggiore distanza di illuminazione e ricaricabili

Il modello 5000 è pensato per un accesso rapido, con fino a 202 lumen. Il modello 5010 è un versatile prodotto di medie dimensioni, con fino a 392 lumen. Entrambe le torce offrono modalità alta/bassa/lampeggiante. Il modello 5020 è invece ideale per una maggiore distanza di illuminazione: con una distanza del fascio fino a 250 metri e fino a 586 lumen di illuminazione LED, offre tutta la luminosità necessaria per vedere oltre l'intera area di lavoro. Sono disponibili le modalità alta/media/bassa/lampeggiante. La torcia 5050R è ricaricabile, collegandola direttamente alla sua porta microUSB, con una durata fino a 40 ore di funzionamento (con l'impostazione a bassa potenza). Questa torcia funziona anche come caricatore portatile o power bank per il tuo smartphone e qualsiasi altro dispositivo ad alimentazione USB. Con fino a 883 lumen di illuminazione LED, la 5050R offre modalità boost/alta/bassa/lampeggiante e include una batteria ricaricabile agli ioni di litio.

Pubblicato il Dicembre 11, 2018 - (89 views)
Peli Products Italy Srl
Viale Monte Nero 84
20135 MIlano - Italy
+34 934674999
+34 934877393
Visualizza company profile
Mappa

Torce ermetiche per uso industriale

La Serie 5 di Peli è formata da diversi modelli per accesso rapido, ampia distanza di illuminazione, ricarica, e tutti con interruttore posteriore con indicatore di stato batteria

Articoli correlati
Il camion espositivo di Parker in tour
Specialista per Acciaio INOX
Cinghia sincrona a coppia elevata
Saldatrice inverter multi processo
Valigette con componenti meccanici
Stanley per la manutenzione dell’automobile
Martello combinato senza fili
Taglio in metallo duro per uso universale
Stazione di saldatura a due canali
Lampada sottocofano a LED ibrida in alluminio
Utensili di qualità
Nuovo centro logistico
Barriere di protezione e sicurezza
Manuale degli utensili
Chiave a rullino
Soluzioni di protezione
Manuale prodotti
Concorso a premi
Strutture di protezione
OMC Ravenna 2019
Saldatrice inverter multi processo
Avvitatore a impulsi da 1/2"
Penna per guarnizioni
Custodia per termografia
Resina epossidica per giunzioni strutturali
Maschera automatica con visione panoramica
Valvole proporzionali
Pinza parallela a due griffe
Cilindro di bloccaggio con unità separabile
Avvitatore a impulsi in magnesio
Barriere di protezione e sicurezza
Zerbini e tappeti MEWA a noleggio
Nastri per marcatura pavimenti
Avvitatore a impulsi da 1/2"
Avvitatori pneumatici
Prodotti per la riduzione dei rischi
Penna per guarnizioni
Punte integrali per acciai inossidabili
Luce da lavoro a LED
Avvitatore a impulsi in magnesio