Pompe elettroidrauliche EHP per il comando sterzo

Eliminano l'impiego di accessori per l'adattamento

  • Febbraio 15, 2016
  • 208 views
  • Pompe elettroidrauliche EHP per il comando sterzo
    Pompe elettroidrauliche EHP per il comando sterzo

Parker Hannifin, leader globale nelle tecnologie di motion and control, ha introdotto un nuovo kit per pompe elettroidrauliche (EHP) volto a creare veicoli più sicuri ed efficienti. I nuovi sistemi EHP forniscono una soluzione economica e performante nel comando sterzo di autobus, pullman e camion.

 

I sistemi EHP a velocità variabile, marcati CE, comprendono un azionamento in bassa tensione, un motore asincrono e una pompa a palette T7 (altre tecnologie disponibili su richiesta), il tutto perfettamente configurato per ottimizzare le prestazioni ed eliminare l'impiego di accessori per l'adattamento.

 

Diversamente dai sistemi tradizionali, che ruotano a velocità fisse con una PTO (presa di potenza) e una pompa a cilindrata variabile alloggiata nel vano motore, la soluzione Parker EHP viene inserita nel sistema di sterzo e provvede a variare la velocità della pompa a cilindrata fissa in base alle necessità istantanee.

 

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto