Pompe per vuoto a palette a secco

Le proposte di DVP Vacuum Technology consentono una manutenzione rapida della pompa senza smontare l’intero carter

  • Pompe per vuoto a palette a secco
    Pompe per vuoto a palette a secco

La nuova serie SC 60 SC 80 SC 100SC 140 di DVP Vacuum Technology è stata sottoposta a significativi upgrade. La durata di utilizzo delle palette è aumentata del 100%. La minor temperatura di funzionamento della pompa diminuisce gli irraggiamenti di calore nell’ambiente di lavoro a beneficio della sicurezza, migliorando e ottimizzando così l’impianto ed il ciclo produttivo. 

Rapida manutenzione grazie alla griglia removibile

La rumorosità delle pompe è diminuita di 3 dB(A). La griglia frontale removibile consente un accesso diretto alle palette, per una manutenzione rapida senza smontare l’intero carter. 
Grazie all’ottimizzazione delle fasi di aspirazione e scarico, è stata migliorata l’efficienza energetica fino al 15%: dalla pressione atmosferica alla pressione finale assoluta, oggi il consumo energetico non cambia.
 

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: