PR Electronics apre una nuova succursale in Belgio

L'azienda è specializzata nel condizionamento segnali per l'industria di processo e automazione

  • Febbraio 11, 2015
  • 374 views
  • PR Electronics apre una nuova succursale in Belgio
    PR Electronics apre una nuova succursale in Belgio

PR electronics, azienda specializzata in soluzioni di condizionamento dei segnali per il settore dei processi e dell'automazione, prosegue nella sua strategia di globalizzazione creando una nuova succursale di vendita in Belgio.

 

Nella nuova succursale, che si trova a Leuven vicino Bruxelles, lavora un team di vendita e supporto dedicato ed esperto, il cui obiettivo è quello di garantire il miglior servizio possibile per i clienti belgi. "Siamo molto contenti dell'apertura dell'ufficio in Belgio. In futuro, i nostri clienti belgi possono ottenere un supporto ancora più dedicato per massimizzare le prestazioni delle loro operazioni di processo e automazione," afferma il Direttore delle vendite di PR electronics, Simon Bisbo.

 

 

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto