Pressostato per carichi elettrici

In grado di commutare carichi elettrici fino a 230 Vca/10A, PSM-520 di WIKA ha valore di ripetibilità del punto di intervento di ≤ 2 % dello span

  • Pressostato per carichi elettrici
    Pressostato per carichi elettrici

Alla gamma di pressostati WIKA si aggiunge un nuovo strumento particolarmente robusto e dedicato ai costruttori di macchine. Il modello PSM-520 è in grado di commutare carichi elettrici fino a 230 Vca/10 A.

Pressostato per carichi elettrici ha un valore di ripetibilità del punto di intervento di ≤ 2 % dello span

Il pressostato PSM-520 è utilizzato in applicazioni per monitoraggio e allarme nel controllo industriale ed è stato principalmente progettato per l’utilizzo con pompe e compressori. Un particolare cappuccio di protezione previene ogni possibile modifica accidentale del punto di intervento, che può essere impostato anche direttamente in campo. Lo strumento, che può essere fornito con campi di taratura da -0,4 … +7 bar a 6 … 30 bar, ha un valore di ripetibilità del punto di intervento di ≤ 2 % dello span.
 

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: