Controllore con campo di pressione esteso

La commutazione tra i canali avviene automaticamente tramite funzione AutoChannel

  • Controllore con campo di pressione esteso
    Controllore con campo di pressione esteso

WIKA introduce un nuovo controllore di pressione modulare con prestazioni avanzate. Il modello CPC6050, che costituisce l'evoluzione dell'attuale modello CPC6000, offre un campo di pressione esteso fino a 210 bar e funzionalità di prova aggiuntive: prova di tenuta, prova pressostati e prova di scoppio.

Caratteristiche tecniche

Il controllore CPC6050 dal funzionamento intuitivo è disponibile con un massimo di due canali indipendenti, ognuno in grado di utilizzare fino a due sensori di pressione interni. Una versione opzionale con uscita singola consente di accedere simultaneamente ad entrambi i canali. La commutazione tra i canali avviene automaticamente tramite la funzione AutoChannel. Il risultato è un campo di pressione dinamico notevolmente più ampio, pari a 400:1.

 

Con la precisione fino allo 0,01% IS-50, il CPC6050 è idoneo principalmente per l'uso come strumento campione nei laboratori di taratura e nei processi di produzione. Grazie anche alla comoda funzione AutoChannel e all'elevata stabilità di controllo < 0,003% del fondo scala, rappresenta la soluzione ideale per le applicazioni di prova e taratura nel settore sanitario e nell'industria avionica.

 

Il nuovo controllore comunica con altri strumenti tramite le interfacce IEEE-488, RS-232, USB (anche tramite adattatore Wi-Fi opzionale) o Ethernet.

 

 

<iframe width="470" height="274" src="https://www.youtube.com/embed/9kbOShqcBzQ" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto