Pulsante di arresto di emergenza

EAO presenta il nuovo pulsante di arresto di emergenza compatto della serie 61: è particolarmente indicato per unità di controllo mobili, vanta ridotta profondità retro-pannello (21.2 mm) e un sistema di illuminazione a LED da 24 VCC

  • Pulsante di arresto di emergenza
    Pulsante di arresto di emergenza

Pulsante di arresto di emergenza è particolarmente indicato per unità di controllo mobili

EAO, azienda esperta nella produzione di sistemi HMIs (Human Machine Interfaces) innovativi, fornisce elementi di controllo di sicurezza compatti e robusti. Il pulsante di arresto di emergenza compatto della Serie 61 è particolarmente indicato per unità di controllo mobili, oppure può essere montato, direttamente sulla macchina. Il pulsante E-stop protegge efficacemente sia le persone, sia gli impianti da lesioni e danni.

Pulsante di arresto di emergenza presenta ridotta profondità retro-pannello (21.2 mm)

Il pulsante di emergenza della serie 61 presenta: ridotta profondità retro-pannello (21.2 mm); elevato grado di protezione frontale IP69K e IP67; robusta costruzione in monoblocco; illuminazione opzionale; fino a tre contatti, con azionamento meccanicamente disaccoppiato. La struttura monoblocco possiede un meccanismo di azionamento per aprire i contatti elettrici, ed un anello di indicazione verde per segnalare lo stato del pulsante. Il LED centrale opzionale dall'elevata luminosità rende il prodotto visibile, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Pulsante di arresto di emergenza ha sistema di illuminazione a LED da 24 VCC

Ogni pulsante può possedere fino a tre contatti normalmente aperti (NO) o normalmente chiusi (NC), una testa a fungo del diametro di 27 o 40 mm e in via opzionale un sistema di illuminazione a LED da 24 VCC, il tutto entro una profondità retro-pannello di 21.2 mm.