Relé da 30A su circuito stampato per il settore HVAC

La serie Potter & Brumfield T9G di TE Connectivity aggiunge più componenti sul circuito stampato e ha un sistema a isolamento singolo contro le scosse elettriche

  • Relé da 30A su circuito stampato per il settore HVAC
    Relé da 30A su circuito stampato per il settore HVAC

Relé da 30A aggiunge più componenti sul circuito stampato senza compromettere le prestazioni

TE Connectivity presenta il relé della serie Potter & Brumfield T9G, un relé da 30A su circuito stampato per il settore HVAC (riscaldamento, ventilazione e condizionamento), per il controllo di elettrodomestici e di applicazioni industriali. Il relé della serie Potter & Brumfield T9G di TE è il più piccolo nella sua categoria, con un ingombro esterno del 30% inferiore ed uno spazio per il circuito stampato ridotto del 13%, pur mantenendo le prestazioni standard. Questo permette di aggiungere più componenti sul circuito stampato senza compromettere le prestazioni del relé.

Relé da 30A risponde ai requisiti VDE 61810-1 per isolamento rinforzato

Disponendo di certificazioni sia UL che VDE, il relé della serie Potter & Brumfield T9G di TE può essere usato globalmente: le sue terminazioni tramite circuito stampato e a connessione rapida mirano ad agevolare l'installazione e l'utilizzo. La serie T9G risponde ai requisiti VDE 61810-1 per isolamento rinforzato. L'isolamento rinforzato è un sistema a isolamento singolo, applicato a parti sotto tensione, che fornisce protezione contro le scosse elettriche e favorisce la sicurezza dell'operatore.