Rilevatori di perdite per linee d'aria compressa

Capaci di individuare piccole perdite anche nei sistemi a vapore, gas e vuoto

  • Gennaio 20, 2014
  • 805 views
  • Rilevatori di perdite per linee d'aria compressa
    Rilevatori di perdite per linee d'aria compressa

La serie di rilevatori commercializzata da Repcom comprende strumenti capaci di individuare piccole perdite nelle linee di aria compressa, sistemi a vapore, gas e vuoto.

Utilizzabili anche per l'ispezione di serbatoi, tubazioni, valvole, saracinesche, sono dispositivi affidabili, precisi, e semplici da utilizzare.

 

Il modello Sonaphone K ha la capacità di misurare anche temperature superficiali fino a 800 °C. Tramite l'installazione di un sensore opzionale, tale misurazione è possibile anche sui modelli Sonaphone M e Sonaphone E.

 

 

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto