RS Components amplia l'offerta di moduli wireless

L'azienda ha siglato un nuovo accordo con la taiwanese Jorjin Technologies

  • Aprile 14, 2015
  • 395 views
  • RS Components amplia l'offerta di moduli wireless
    RS Components amplia l'offerta di moduli wireless

RS Components ha introdotto nel proprio catalogo un'interessante famiglia di moduli wireless in formato miniaturizzato grazie all'accordo di distribuzione siglato in esclusiva con l'azienda taiwanese Jorjin Technologies Inc.

 

La gamma di prodotti Jorjin distribuiti da RS permette di accelerare lo sviluppo e la realizzazione di soluzioni a basso costo per Internet of Things, sistemi audio e altre applicazioni che sfruttano i collegamenti Bluetooth Smart e Wi-Fi.

 

"La scelta di RS e Allied come distributori globali apre un nuovo canale per Jorjin e rappresenta un'eccezionale opportunità per far conoscere il nostro marchio in tutti i paesi del mondo," afferma Chris Bryson, Vice President Sales and Marketing di Jorjin (secondo da destra).

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto