Saldatrice inverter multi processo

In grado di regolarsi automaticamente sul voltaggio rilevato, Electromig 550 Synergic di Telwin riduce al minimo i tempi di programmazione e ottimizza i costi di lavoro

  • Electromig 550 Synergic di Telwin si regola automaticamente sul voltaggio
    Electromig 550 Synergic di Telwin si regola automaticamente sul voltaggio

Electromig 550 Synergic è una saldatrice inverter multi processo (MIG-MAG/FLUX/BRAZING/MMA e TIG DC-Lift) presentata da Telwin, progettata in particolare per essere utilizzata nell’industria, nella cantieristica e nella carpenteria pesante. Riduce al minimo i tempi di programmazione grazie alla regolazione sinergica dei parametri di saldatura; mentre un settaggio rapido significa ottimizzare i tempi e i costi di lavoro, aumentando la produttività. Electromig 550 Synergic è fornita di torcia MIG-MAG, cavo e pinza di massa che possono essere facilmente utilizzati a seconda delle diverse esigenze.

La saldatrice si regola automaticamente sul voltaggio rilevato

Questa saldatrice è dotata inoltre di trainafilo asportabile che consente all’utente di operare a un’ampia distanza dal generatore e di intervenire quindi facilmente in zone remote o di difficile accesso. La sua compattezza e la sua trasportabilità, unite alla possibilità di mantenere la regolazione della macchina grazie al pannello di controllo integrato, risultano molto utili per chi, negli ambienti industriali, deve muoversi tra diverse postazioni posizionate anche su diverse altezze. La saldatrice proposta da Telwin si regola inoltre automaticamente sul voltaggio rilevato dalla rete di alimentazione, ed è stata progettata per garantire performance di alto livello mantenendo un costante controllo e contenimento dei consumi energetici.