Scania sceglie SKF per i suoi autocarri di nuova generazione

Anche i deflettori personalizzati, che consentono un'agevole regolazione grazie ai sistemi di attuazione lineare, sono forniti da SKF

  • Ottobre 26, 2016
  • 177 views
  • Scania sceglie SKF per i suoi autocarri di nuova generazione
    Scania sceglie SKF per i suoi autocarri di nuova generazione

La tecnologia SKF caratterizza tutti i veicoli Scania di nuova generazione - tra cui la serie S -, in particolare i cuscinetti per cambi, alberi di trasmissione e motori, nonché le tenute.

Una collaborazione duratura

Anche i deflettori personalizzati, che consentono un'agevole regolazione grazie ai sistemi di attuazione lineare, sono forniti da SKF. Stéphane Le Mounier, Presidente del settore Automotive and Aerospace, si è così espresso in proposito:

 

"La duratura collaborazione tra Scania e SKF, che si focalizza sulle esigenze dei conducenti, si palesa ancora una volta con questa nuova generazione di autocarri. Ai conducenti offrono maggiore comodità e sicurezza, mentre alle società di trasporto assicurano maggiore affidabilità ed efficienza energetica".

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto