Sabato, 20 Gennaio 2018

Log in

Manutenzione Tecnica e Management è l'organo ufficiale di A.I.MAN., l'Associazione Italiana di Manutenzione.

Effettua il log in per accedere a tutti i contenuti
e le funzioni.

Prodotti

Sensore di area

La serie AS di Delta Electronics vanta resistenza agli urti di 10G, non lascia zone non protette e ha altezze di protezione da 1.280 mm a 1.920 mm

Pubblicato il Gennaio 12, 2018 - ( views)

da Luca Benotti

Ampliando la vasta gamma di sensori intelligenti, Delta Electronics presenta una nuova gamma di sensori di area, o barriere fotoelettriche di sicurezza. Si tratta di prodotti in linea con gli standard di mercato.

Sensore di area vanta resistenza agli urti di 10G

Il corpo robusto, sottile e salvaspazio è conforme agli standard di classificazione IP-67, che consentono al sensore di operare in ambienti difficili con barriere di rilevamento prive di zone morte. Con una resistenza agli urti di 10G, la robusta serie di sensori AS può essere utilizzata in ambienti in cui i pezzi da lavorare colpiscono spesso le barriere.

Sensore di area non lascia zone non protette

La struttura con telaio in alluminio garantisce che non vi siano danni da urti e che gli assi ottici non si disallineino se il dispositivo viene colpito da un oggetto. Il livello IP-67 indica che è il dispositivo protetto dagli spruzzi. L'elevata resistenza significa anche un funzionamento più lungo e tempi di fermo ridotti. Queste barriere fotoelettriche non lasciano zone non protette, quindi viene utilizzato il 100% della barriera e l'angolo di apertura effettivo è inferiore a 2,5 gradi.

Sensore di area ha altezze di protezione da 1.280 mm a 1.920 mm

I prodotti AS sono disponibili in 3 taglie: 10 mm, 20 mm e 40 mm. Le altezze di protezione vanno da 1.280 mm a 1.920 mm quando il campo di rilevamento va da 5 m a 10 m. Il collegamento è realizzato tramite un connettore M20 con cavo in PVC da 200 mm. La serie AS offre sensori intelligenti e facili da installare che possono essere combinati con l'offerta globale dei sistemi di automazione di Delta Electronics.


Richiesta informazione gratuita

Log in con il tuo account IEN.eu

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Inserisci i tuoi contatti
Torna su

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Informazioni su : Delta Electronics Industrial Automation

Company Profile

Visualizza indirizzo - telefono - fax

15 Rue Des Pyrénées
ZA du Bois Chaland 2
91454 Evry Cedex

Tel.: +33-01 85 12 01 08
Fax:


Ulteriori informazioni su questo fornitore su siti web partner


Altri prodotti su questo fornitore

Abbonati a Manutenzione T&M

Da più di 20 anni Manutenzione T&M è la fonte affidabile che i decision makers scelgono per la ricerca di nuovi prodotti e soluzioni in campo industriale.

Leggi Manutenzione T&M