SERVITIZATION REVOLUTION: L'impatto positivo della servitizzazione

Evento organizzato da IFS Italia e Boomi, in collaborazione con The Innovation Group

  • Ottobre 20, 2022
  • 43 views
  • SERVITIZATION REVOLUTION: L'impatto positivo della servitizzazione
    SERVITIZATION REVOLUTION: L'impatto positivo della servitizzazione

Quali sono le best practice che possono consentire alle aziende di affrontare con efficacia, flessibilità e velocità il percorso verso la servitizzazione? Il 14 novembre 2022, dalle 17.00 - 19:30, presso Galleria Campari di Sesto San Giovanni (MI), IFS Italia e Boomi, in collaborazione con The Innovation Group.

Agenda

Gli interventi

Durante l’evento sarà dato ampio spazio al dibattito e allo scambio di conoscenza, anche grazie al contributo di due dei maggiori leader di pensiero in tema di servitizzazione e sostenibilità:

  • Carlo Alberto Carnevale Maffè, Docente di strategia d’Impresa ed Economia Aziendale, SDA Bocconi
  • Flavio Tonelli, Full Professor in Industrial Mechanical Plants, Digital Manufacturing, Industrial Sustainability, University of Genoa

L’evento si svolgerà in un contesto ispirazionale ed esperienziale unico: la galleria Campari di Sesto San Giovanni, sede dello storico stabilimento sorto nel 1904 ad opera di Davide Campari. Alle ore 19.00, al termine dell’incontro è prevista una visita guidata in esclusiva, a cui seguirà un aperitivo presso l’ottocentesca Villa Campari. A questo link 

agenda e registrazione

A chi si rivolge

Manager aziendali, Responsabili di business, Innovation Manager, CFO, COO, Supply Chain Manager, Responsabili della Produzione, Service Manager, CIO e Influencer/Decision Maker, che operano nei settori industriali, dei servizi e manifatturieri che richiedono la gestione di asset impiantistici a elevata criticità: meccanica, tessile, legno, carta, stampa, chimica, plastica, ceramica, metalli, elettronica. E ancora: utility, telco, engineering, automotive, aerospace, oil&gas, petrolchimico, estrattivo, siderurgico, energia, trasporti e infrastrutture.

Registrazione

Essendo l’evento a numero chiuso, la registrazione verrà confermata direttamente dalla segreteria organizzativa.

Per informazioni: giorgia.fassoli@theinnovationgroup.it

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

Altri articoli Contatto