Siemens inaugura il Clean Energy Center

SItuato nei pressi di Berlino, effettuerà i collaudi dei bruciatori di turbine a gas

  • Aprile 14, 2015
  • 308 views
  • Siemens inaugura il Clean Energy Center
    Siemens inaugura il Clean Energy Center

Siemens ha messo in servizio il Clean Energy Center, il nuovo centro per il collaudo dei bruciatori delle turbine a gas situato a Ludwigsfelde, nei pressi di Berlino.

 

Il nuovo centro sarà in grado di esaminare e validare i processi di combustione che avvengono all'interno delle turbine a gas e contribuirà così ad incrementare i livelli di efficienza e flessibilità relativa all'impiego di differenti combustibili liquidi e gassosi.

 

Siemens ha investito circa 100 milioni di euro in questo nuovo centro di ricerca e sviluppo che è parte integrante del sito produttivo di turbine a gas di Berlino.

 

All'interno di una turbina a gas, diversi combustibili vengono miscelati assieme all'aria - ad un elevato livello di pressione - e combusti nei bruciatori.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto