Siemens inaugura un nuovo quartier generale in Italia

Conterrà una sala conferenze, un training center e una mensa

  • Marzo 25, 2016
  • 257 views
  • Siemens inaugura un nuovo quartier generale in Italia
    Siemens inaugura un nuovo quartier generale in Italia

È stato aperto ufficialmente il cantiere per la realizzazione del nuovo quartier generale di Siemens in Italia. Sorgerà in via Vipiteno a Milano dove l'Azienda ha già una sede recentemente ristrutturata.

 

Quando sarà inaugurato, a inizio 2018, il nuovo edificio offrirà un ambiente di lavoro moderno per oltre 900 collaboratori su 15.000 metri quadri di superficie e conterrà una sala conferenze, un training center e una mensa.

Un radicamento nazionale

"Questo ulteriore impegno conferma quanto Siemens sia radicata sul territorio nazionale con continui investimenti. Oltre all'avveniristica sede di Monaco l'unica nuova costruzione prevista in Europa è quella di Milano," commenta Federico Golla, Presidente e Amministratore delegato di Siemens Italia.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto