SKF supporta la gestione della telemetria in Ferrari

Il software SKF @ptitude Observer confronta i rilevamenti da dieci a venti volte al secondo

  • Aprile 26, 2016
  • 279 views
  • SKF supporta la gestione della telemetria in Ferrari
    SKF supporta la gestione della telemetria in Ferrari

Grazie a una soluzione hardware e software SKF, gli ingegneri della Scuderia Ferrari possono monitorare le prestazioni dei singoli banchi prova motori in tempo reale della power unit. La soluzione, customizzata per soddisfare i requisiti specifici del Team Ferrari, comprende il software SKF @ptitude Observer e consente il condition monitoring, protezione degli asset e manutenzione preventiva.

Un software altamente performante

Il software SKF @ptitude Observer confronta i rilevamenti da dieci a venti volte al secondo per fornire risultati elaborabili. "Ciò aiuta il team a concentrarsi sui risultati, anziché sui dati" sottolinea Mario Kuluridis, team leader per le strutture di testing per lo sviluppo meccanico e idraulico presso il reparto collaudo power unit della Scuderia Ferrari.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto