SPS Italia 2018, un progetto incentrato su formazione e innovazione

Dal 22 al 24 maggio, a Parma, si lavorerà su formazione, innovazione e sui processi di digitalizzazione per la nuova manifattura italiana

  • Maggio 4, 2018
  • 101 views
  • SPS Italia 2018, un progetto incentrato su formazione e innovazione
    SPS Italia 2018, un progetto incentrato su formazione e innovazione

Dalla conferenza stampa di presentazione parte la strada che porterà all'ottava edizione di SPS IPC Drives Italia, dal 22 al 24 maggio a Parma. Attraverso la voce dei partner è stato illustrato il progetto che la conferma il “laboratorio 4.0” in Italia: in fiera si lavorerà su formazione, innovazione e sui processi di digitalizzazione per la nuova manifattura italiana.

L'ampliamento del quartiere fieristico

Tra gli annunci il più importante è quello del significativo ampliamento del quartiere fieristico con un percorso dedicato alla Digital Transformation e un nuovo padiglione intitolato Digital District (DD), che accoglierà tutti i principali player del mondo Digital, Software e Cyber Security. Un luogo dove IT e OT si confronteranno sul tema della digitalizzazione delle fabbriche.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: