Torce da testa a LED per utilizzi in ambienti pericolosi

I sistemi di illuminazione di Peli Products sono portatili e a elevata sicurezza

  • Torce da testa a LED per utilizzi in ambienti pericolosi
    Torce da testa a LED per utilizzi in ambienti pericolosi

Con lo scopo di offrire un'alternativa più sicura per i luoghi pericolosi,  Peli Products, leader mondiale nella progettazione e fabbricazione di soluzioni per custodie ad  elevate prestazioni e di avanzati sistemi di illuminazione portatili, presenta le Torce da testa LED Peli  2745Z0 e 2755Z0, certificate sotto il profilo della sicurezza. Entrambe le torce sono dotate di  un'ampia gamma di funzionalità che consentono il loro utilizzo in varie applicazioni:

 

Torcia LED 2745Z0

 

Presenta tre LED con doppia modalità:

o Alta (33 lumen/20 ore)

o Bassa (17 lumen/40 ore)

Disponibile in nero e giallo

 

Torcia LED 2755Z0

 

Presenta doppi LED con più modalità:

o Alta (72 lumen/6 ore)

o Bassa (34 lumen/15 ore)

o Lampeggiante

Indicatore di batteria scarica

Disponibile in nero e giallo

 

Dotate della certificazione ATEX Categoria 1 (Zona 0), possono essere utilizzate nelle zone a rischio più  elevato, in cui si prevede la presenza di un'atmosfera esplosiva. Ció rende queste nuove torce da lavoro  estremamente sicure, in grado di essere utilizzate negli ambienti di lavoro più delicati.

 

Entrambe le torce sono realizzate in robusto polimero resistente all'acqua e alle condizioni estreme e sono in  grado di ruotare con un'angolazione di 45 gradi per indirizzare la loro luce chiara e luminosa dove è  necessario. Ciascuna pesa poco più di 85 g con tre batterie AAA (incluse) ed è dotata di una fascia di tela  (comoda per le persone calve). Entrambe le torce sono supportate dalla leggendaria garanzia di qualità di Peli Products.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto