TPC per utilizzi in condizioni severe

La soluzione di Advantech è dotata della tanto annunciata tecnologia iDoor

  • Agosto 12, 2015
  • 466 views
  • TPC per utilizzi in condizioni severe
    TPC per utilizzi in condizioni severe

Advantech ha immesso sul mercato i nuovi TPC 51T che utilizzano il processore Intel® Atom? E3827 da 1,75 GHz e sono dotati della tanto annunciata tecnologia iDoor, di uno schermo truly flat e una serie di porte I/O, che comunque non interferiscono con il perfetto funzionamento anche a temperature estreme.

Caratteristiche tecniche

Il processore Intel® Atom? E3827 da 1,75 GHz è l'ultimo modello di CPU ideato dal rinomato produttore mondiale di processori e garantisce prestazioni elevate.

 

Il design curato del TPC-1251T/1551T inoltre semplifica la manutenzione. Il grado IP66 protegge lo schermo da polvere e acqua che potrebbero causare malfunzionamenti del touch panel. Grazie a questa funzionalità, il modello TPC-51T può essere utilizzato nelle condizioni di utilizzo più severe.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto