Trasmettitori di livello T7L e T7B per il settore chimico

La serie di Valcom è consigliata nelle operazioni di manutenzione o sostituzione di impianti esistenti

  • Trasmettitori di livello T7L e T7B per il settore chimico
    Trasmettitori di livello T7L e T7B per il settore chimico

Particolarmente adatti alla misura di livello nel settore chimico sono le rinnovate serie T7L & T7B prodotte da Valcom®.

Trasmettitore di livello a galleggiante

La serie T7L comprende trasmettitori di livello a galleggiante, e sono particolarmente consigliati in operazione di manutenzioni o sostituzione di impianti esistenti data la loro semplicità di installazione. Questo principio di misura permette una misura costante e continua del livello con elevata ripetibilità ed indicazione lineare del livello indipendentemente dalla forma del serbatoio.

Trasmettitore di livello basato sul principio di Archimede

La serie T7B invece basa il proprio funzionamento sul principio di Archimede ed è consigliata per elevate caratteristiche prestazionali specialmente nelle operazioni di carico e scarico.

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto