Trasmettitori di pressione per impianti a fluido

I modelli Valcom della serie 27 hanno un'accuratezza totale di misura di ±0,25% nel campo di temperatura -40÷85°C

  • Trasmettitori di pressione per impianti a fluido
    Trasmettitori di pressione per impianti a fluido

 

Da oltre 35 anni Valcom® propone trasmettitori di pressione e di livello che coprono una vastissima gamma di applicazioni nel settore delle acque, nell'industria alimentare, chimica petrolchimica e farmaceutica, nell'industria della carta e nel settore navale. In particolare, la Serie 27 si caratterizza per la grande versatilità di adattamento a tutti gli impianti a fluido in generale.

Trasmettitori di pressione in acciaio inox

Caratterizzati da uscita standard in corrente 4÷20mA o in tensione 0÷5V, i modelli della serie 27 hanno un'accuratezza totale di misura di ±0,25% nel campo di temperatura -40÷85°C e sono interamente costruiti in acciaio inox. Per maggiori informazioni www.valcom.it

 

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto