Tubo Compact Spiral con raggio di curvatura stretto

Il nuovo prodotto Parker è forte come uno spiralato, flessibile come un trecciato

  • Dicembre 17, 2014
  • 280 views
  • Tubo Compact Spiral con raggio di curvatura stretto
    Tubo Compact Spiral con raggio di curvatura stretto

 

Forte come uno Spiralato, flessibile come un trecciato: il nuovo tubo Parker Compact Spiral? è caratterizzato da grande flessibilità, ridotto D.E., Raggio di curvatura stretto, ridotto peso e maggiore durata per standard a valore aggiunto

 

Il nuovo tubo Compact Spiral? di Parker Hannifin, leader mondiale in tecnologie di movimentazione e controllo, offre prestazioni senza precedenti per un tubo a 5000- e 6000-psi dalla struttura compatta che fornisce notevoli vantaggi grazie a: semplice posizionamento, installazione, dimensione, peso e durata rispetto  un convenzionale tubo spiralato SAE.

 

Tutti questi benefici combinati insieme  forniscono al cliente un considerevole risparmio  economico in termini di materiale, spedizione e scorte.

 

Le innovative ed esclusive caratteristiche del tubo Compact Spiral definiscono nuovi standard a valore aggiunto per il cliente.

 

 

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto