Valvole, guarnizioni e isolanti per il ferroviario, navale e Oil&Gas

Euroguarco soddisfa le esigenze di importanti clienti quali GE, BP, ENI, SAIPEM

  • Gennaio 26, 2015
  • 535 views
  • Valvole, guarnizioni e isolanti per il ferroviario, navale e Oil&Gas
    Valvole, guarnizioni e isolanti per il ferroviario, navale e Oil&Gas

Nata nel 1958 nel Nord Italia, Euroguarco S.p.A. è cresciuta fino a diventare leader di mercato nella produzione e distribuzione di valvole, guarnizioni, prodotti isolanti e materiali speciali per il settore ferroviario, navale e Oil&Gas.

 

Grazie all'orientamento internazionale Euroguarco si è specializzata nel rispondere anche alle più particolari richieste, soddisfacendo le differenti necessità di importanti clienti quali GE, BP, ENI, SAIPEM.

 

Euroguarco produce valvole presso la divisione di Cremona, seguendo gli standard API, PED e GOST. Sempre a Cremona, produce guarnizioni metalliche e semi-metalliche, anche su licenza Flexitallic (esclusiva per l'Europa continentale). Euroguarco possiede altri due stabilimenti a La Spezia: uno dedicato i alla lavorazione di materiali isolanti e per interiors rivolti al settore dei trasporti veloci (navi, treni, aerei), e uno per la lavorazione di piccoli impianti di piping (skid, trappole di lancio, etc).

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto