Analizzatore di combustione Kigaz 250

Per la misura di O2, CO e NO con calcolo NOX

  • Analizzatore di combustione Kigaz 250
    Analizzatore di combustione Kigaz 250

 

Questo analizzatore di combustione KI Misure, Kigaz 250, costruito dalla società francese Kimo, che si occupa di strumenti di misura di temperatura, umidità, velocità dell'aria, suono e analisi di combustione, è predisposto per la misura di O2, CO, e NO con calcolo degli NOX.

Le caratteristiche dell'analizzatore

Le celle elettrochimiche sono intercambiabili dall'utente, e sono garantite quattro anni. L'analizzatore di combustione KI Misure, Kigaz 250 è compatibile con tutti i combustibili, inclusi quelli solidi quali legna cippato e pellets. Non sono necessari kit aggiuntivi. In grado di eseguire l'autozero nella canna fumaria, ha la funzione di protezione delle celle con elettrovalvola.

Accessori e dotazioni

L'analizzatore di combustione KI Misure, Kigaz 250 presenta menu procedura autoguidato, connettore unico, stampante integrata, sonde intercambiabili, 2Gb di memoria. Viene fornito con rapporto di taratura, valigia, sonda aria comburente e software Ligaz per la gestione dei dati. Compatibile con le norme UNI 10389-1:2009, UNI CIG 10845, UNI 71129 e UNI 11137. L'eccezionale robustezza dello strumento, la stampante integrata, i connettori per la sonda estremamente professionali e i tubetti di aspirazione rendono lo strumento esente da intromissioni di aria aspirata assieme ai fumi da analizzare.

La gamma Kimo

La gamma degli analizzatori viene completata da modelli professionali con quattro celle elettrochimiche, e modelli con due celle per una rapida e precisa misura. L'assistenza e manutenzione di tutta la strumentazione Kimo viene eseguita presso la sede italiana dell'azienda.

 

 

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto