Azionamenti per l'attenuazione delle armoniche

Aiutano a incrementare la produttività e a ridurre i costi energetici

  • Azionamenti per l'attenuazione delle armoniche
    Azionamenti per l'attenuazione delle armoniche

Rockwell Automation propone una suite di soluzioni di azionamento che aiutano a ridurre i costi energetici e ad aumentare i tempi di disponibilità della macchina in applicazioni altamente esigenti. Gli azionamenti PowerFlex 755T Allen-Bradley permettono infatti l’attenuazione delle armoniche, la rigenerazione e le configurazioni del sistema bus comune.

Tecnologia e funzioni

La nuova tecnologia di azionamento TotalFORCE permette un maggior controllo del motore attraverso un monitoraggio preciso e adattativo della velocità, della coppia e della posizione per i motori elettrici.  La tecnologia integra diverse funzioni brevettate che sono pensate per aiutare ad ottimizzare i sistemi degli utilizzatori e mantenere il livello di produttività.

Unità e vantaggi

L’offerta di azionamenti Allen-Bradley include ora il convertitore a basso contenuto armonico PowerFlex 755TL, l’unità rigenerativa PowerFlex 755TR e il sistema di azionamento con bus CC comune PowerFlex 755TM, tutti conformi alla specifica IEEE 519. Queste nuove unità offrono una serie di vantaggi tra cui ingombro ottimale, funzionalità complete di diagnostica e manutenzione, semplificazione di messa in servizio e installazione.