Barriera anti-inforcamento ad alta resistenza

Realizzate in polimero avanzato Memaplex™, le protezioni A-Safe presentano un’anima interna che garantisce resistenza fino a 15.800 Joules

  • Barriera anti-inforcamento ad alta resistenza
    Barriera anti-inforcamento ad alta resistenza

Le soluzioni anti-inforcamento di A-SAFE sono progettate per resistere a impatti con forche e a deviarne la traiettoria. Il basso baricentro di questa protezione installata a livello del suolo fornisce un’elevata stabilità, assicurando altrettanta flessibilità anche in seguito a ripetuti impatti.

Protezioni indipendenti o in combinazione

Le barriere hanno inoltre un’anima interna che garantisce resistenza fino a 15.800 Joules. Sono soluzioni pensate per proteggere macchinari, merci, passaggi pedonali e aree vulnerabili alla penetrazione delle forche. Possono essere installate come protezione indipendente o in combinazione con le barriere pedonali A-SAFE. Realizzate in polimero avanzato Memaplex™, queste protezioni sono studiate per funzionare in qualsiasi condizione atmosferica, sia in ambienti esterni che interni.

Sottoposte a rigorosi test dinamici

Come tutte le protezioni A-SAFE, le barriere rasoterra vengono sottoposte a rigorosi test dinamici per replicare le condizioni reali e fornire una valutazione delle prestazioni secondo gli standard del PAS 13, punto di riferimento globale per i test sulle barriere. Ogni test viene inoltre certificato in modo indipendente da TÜV Nord, ente certificatore internazionale. Le protezioni antiurto vengono progettate, sviluppate, fabbricate e testate presso gli stabilimenti produttivi all'avanguardia a Elland, West Yorkshire, Inghilterra.

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

Altri articoli Contatto