Cancello a battente universale

Creare un effetto di pausa e incoraggiare i pedoni a fermarsi e controllare il traffico prima di oltrepassare zone trafficate

  • Cancello a battente universale
    Cancello a battente universale
  • Cancello a battente universale
    Cancello a battente universale

A-SAFE ha presentato il cancello a battente universale, una solzuione progettata per creare punti di attraversamento e accesso pedonale sicuri all’interno di aree trafficate.

Cancello con apertura verso l'interno

Rispetto alle versioni precedenti, il cancello è dotato di chiusura automatica, ha una lunghezza regolabile fino a 1200 mm e può essere facilmente montato sia su colonnine A-SAFE sia a muro. In linea con il PAS 13, unico codice di condotta per le barriere di sicurezza sul luogo di lavoro, A-SAFE sostiene l’uso di cancelli con apertura verso l'interno per creare un effetto di pausa che incoraggi i pedoni a fermarsi e controllare il traffico prima di oltrepassare zone trafficate. Universal Gate, infatti, obbliga il pedone a fermarsi prima di aprire, incoraggiandolo a controllare potenziali pericoli prima dell’attraversamento.

Bassa necessità di manutenzione

Il cancello è disponibile nei colori standard nero e giallo, con possibilità di personalizzare la segnaletica su entrambi i lati con una vasta gamma di adesivi. Realizzato con materiali innovativi ad alta resistenza e bassa necessità di manutenzione, il cancello a battente universale è veloce da installare, adattabile e facile da usare.

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

More articles Contatto