Lunedì, 23 Ottobre 2017

Log in

Manutenzione Tecnica e Management è l'organo ufficiale di A.I.MAN., l'Associazione Italiana di Manutenzione.

Effettua il log in per accedere a tutti i contenuti
e le funzioni.

Prodotti

Braccio di Misura Articolato a Coordinate

CAM2 presenta il nuovo CAM2 Arm QuantumS, che soddisfa gli standard della Commissione elettrotecnica internazionale, aumenta la produttività dell’operatore e garantisce un aumento della portata fino al 40%

Pubblicato il Settembre 11, 2017 - ( views)

da Luca Benotti

Braccio di Misura Articolato a Coordinate soddisfa gli standard della Commissione elettrotecnica internazionale

Il QuantumS di CAM2 è certificato ISO 10360 -12:2016, il più rigoroso standard internazionale esistente di misurazione della qualità. Questo standard globale stabilisce procedure di test costanti che consentono confronti oggettivi, in termini di performance, tra qualsiasi braccio di Misura Articolato a Coordinate. QuantumS definisce un nuovo standard in fatto di solidità poiché soddisfa gli standard della Commissione elettrotecnica internazionale (IEC 60068 -2) per urti, vibrazione e temperature estreme. Inoltre, aggiungendo la sonda di scansione HD CAM2 BluTM, il QuantumS prosegue la tradizione dell'azienda nel fornire coerenza di misurazione in condizione di contatto e non in qualsiasi ambiente lavorativo.

Braccio di Misura Articolato a Coordinate aumenta la produttività dell'operatore

L'avanzata interfaccia uomo-macchina e l'ergonomia ottimizzata rendono il CAM2 QuantumS un'estensione virtuale del braccio umano e consentono una riduzione dello sforzo dell'operatore pari al 15% con unità a solo contatto diretto. Questo drastico incremento della comodità e della portabilità aumenta la produttività dell'operatore facilitando l'uso continuo per periodi di tempo estesi durante la giornata lavorativa.

Braccio di Misura Articolato a Coordinate garantisce un aumento della portata fino al 40%

Il QuantumS offre una vera portabilità e garantisce un aumento della portata fino al 40%. Le avanzate capacità wireless fanno in modo che l'affidabilità della scansione e dell'utilizzo delle sonde senza cavo sia paragonabile a quella garantita con cavo. Inoltre la disponibilità di due batterie sostituibili a caldo supporta il funzionamento continuo in qualunque zona del reparto produttivo senza necessità di alimentazione esterna.


Richiesta informazione gratuita

Log in con il tuo account IEN.eu

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Inserisci i tuoi contatti
Torna su

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Informazioni su : CAM2 Srl

Company Profile

Visualizza indirizzo - telefono - fax

Via Cometto 7/a

10098 Rivoli

Tel.: +39-011 - 95 88 558
Fax: +39-011 - 95 88 590


Ulteriori informazioni su questo fornitore su siti web partner


Altri prodotti su questo fornitore

Abbonati a Manutenzione T&M

Da più di 20 anni Manutenzione T&M è la fonte affidabile che i decision makers scelgono per la ricerca di nuovi prodotti e soluzioni in campo industriale.

Leggi Manutenzione T&M