Controllo di temperatura multi-zona

L300 di Labfacility fornisce otto canali di misurazione e registrazione simultanea della temperatura

  • Controllo di temperatura multi-zona
    Controllo di temperatura multi-zona

L300 di Labfacility è una nuova strumentazione che fornisce fino a otto canali di misurazione e registrazione simultanea della temperatura, con comandi indipendenti on-off o allarmi su ciascun canale.

 

I segnali in ingresso possono provenire da un Pt100 o da una termocoppia e, nel secondo caso, è possibile selezionare qualsiasi tipo per ciascun canale (tipi J, K, T, E, N, R, S e B). È possibile selezionare la tracciatura di grafici in tempo reale per uno o per tutti i canali, con visualizzazione bi o tri-dimensionale.

 

L'utente ha la possibilità di configurare completamente ciascuna delle uscite di allarme e allocarla a un ingresso, secondo necessità. I contatti hanno una tensione nominale di 250 V/10 A.

 

È possibile configurare e usare L300 su base indipendente o con il software fornito. Le applicazioni di ricerca e sviluppo e sperimentali includono un controllo multi-zona per il comfort (riscaldamento e raffreddamento), forni di cottura, ricottura e profilatura e produzione dolciaria.

 

 

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto