Misuratore di calibrazione della termocoppia

Cal-check di Labfacility elimina la necessità delle calibrazioni in laboratorio, si connette alla porta input dello strumento da testare ed è disponibile in valori di calibrazione di tipo T o K da -18°C a +5°C

  • Misuratore di calibrazione della termocoppia
    Misuratore di calibrazione della termocoppia

Cal-check di LABFACILITY è uno strumento per la calibrazione in-house di termocoppie che, eliminando la necessità delle calibrazioni in laboratorio, permette di ottenere importanti risparmi in termini di tempo e costi.

Misuratore di calibrazione della termocoppia elimina la necessità delle calibrazioni in laboratorio

Il dispositivo, compatto ed economico, si connette alla porta input dello strumento da testare che poi visualizza il valore pertinente. Il valore di lettura è poi messo in relazione al valore rilevato sull'etichetta del Cal-check per indicare l'accuratezza dello strumento di test. Non vi è un requisito per stabilire qualsiasi altra interconnessione o per l'operatività del dispositivo che elimini completamente ogni possibilità di errore da parte dell'utente.

Misuratore di calibrazione della termocoppia è disponibile in valori di calibrazione di tipo T o K da -18°C a +5°C

Un LED indica se lo strumento è operativo o se la batteria deve essere sostituita. Sono disponibili valori di calibrazione di tipo T o K per applicazioni legate alla catena del freddo, da -18°C a +5°C. Altri intervalli ti temperatura di tipo K e T sono disponibili per una vasta gamma di altre applicazioni, quali produzione e conservazione di alimentari, processi di fermentazione, latticini e forni. Tutti gli intervalli sono in accordo con lo standard IEC 584-3, con un'accuratezza di +/- 0.25°C per tutti gli intervalli con risoluzione di 0.1°C. Un certificato di calibrazione viene fornito con ciascun dispositivo.