Convertitori DC/DC da 1W

Dotati di pin di uscita a norma industriale, i dispositivi della serie R1DX hanno moduli che funzionano in un ampio intervallo temperature da -40 °C a +95 °C

  • Convertitori DC/DC da 1W
    Convertitori DC/DC da 1W

La serie R1DX è ideale per isolamento del bus EIA/TIA-232 e un’ampia gamma di dotazioni di controllo di automazione industriale, sensori, amplificatori operazionali isolati e attrezzature di test e misurazione che richiedono tensioni di alimentazione bipolare.

Convertitori DC/DC da 1W hanno pin di uscita a norma industriale

La serie R1DX è costituita da convertitori SMD open frame di alta qualità che forniscono prestazioni stabili su uscite duali simmetriche a un prezzo molto competitivo. Funziona da 5V e offre uscite duali da ±5, ±9, ±12 o ±15 V. Non c’è un carico minimo richiesto e il consumo a riposo è inferiore a 150 mW. Il pin di uscita è a norma industriale e compatibile con le serie R1S/R1D e UL 60950-1. L’isolamento che raggiunge i 3kVDC (variante /H) la rende una soluzione ideale per linee di trasferimento dati isolanti in protocolli di comunicazione datati (per es. RS-232) e per applicazioni isolate DAC e di sensori. 

Convertitori DC/DC da 1W hanno moduli che funzionano in un ampio intervallo temperature da -40 °C a +95 °C

I moduli funzionano in un ampio intervallo temperature da -40 °C a +95 °C (senza derating) e possono pilotare carichi capacitivi fino a 1000 µF, un valore pari a un multiplo rispetto a quelli della concorrenza. La serie è completamente certificata ai sensi di IEC/UL/EN 62368-1 ed è conforme alla direttiva RoHS. La conformità EMC di classe A richiede solo una capacità e per EMC di classe B un semplice filtro LC a basso è tutto quanto è necessario. Sono ora disponibili campioni presso tutti i distributori autorizzati.