IFS Cloud Service Management

La soluzione leader di IFS per la pianificazione, il monitoraggio e l’ottimizzazione dei servizi della manutenzione

  • da IFS
  • Maggio 26, 2022
  • 67 views
  • IFS Cloud Service Management
    IFS Cloud Service Management

IFS Cloud Service Management è la soluzione leader per la pianificazione, il monitoraggio e l’ottimizzazione dei servizi della manutenzione. Consente di massimizzare i flussi di ricavi redditizi basati sui servizi all’interno di un’unica piattaforma, combinando le principali funzionalità di gestione dei servizi – tra cui la gestione degli asset complessi, l’ottimizzazione della programmazione, la gestione delle risorse e la mobilità – con le funzionalità ERP di classe entreprise, come la gestione della catena di approvvigionamento, la gestione del capitale umano e le finanze globali.

IFS è in grado di fornire sia funzionalità di gestione dei servizi sul campo leader di categoria, sia di rispondere alle complesse esigenze di organizzazione le cui attività ruotano attorno a qualsiasi combinazione di servizi, progetti e asset, il tutto da un’unica piattaforma che affronta l’intero ciclo di vita del servizio

Con l’ultimo aggiornamento di IFS Cloud, il service management riesce ad aumentare la produttività dei tecnici, garantendo la produttività di un team connesso e migliorando l’esperienza del cliente con la gestione delle richieste di assistenza per lavori aggiuntivi o richiesti in modo che il tecnico possa intervenire immediatamente sul posto.

Non solo, la riduzione dell’amministrazione per i pianificatori delle risorse con una gamma diversificata di modelli di orario di lavoro e pianificazione dei turni.

Un avvio più rapido degli interventi di assistenza grazie alle possibilità per i tecnici di localizzare le sedi e gli asset dell’assistenza su mappe digitali.