IFS Enterprise Asset Management

IFS EAM automatizza la gestione degli asset per controllare la manutenzione e ottimizzare le prestazioni degli asset in un’unica soluzione

  • da IFS
  • Maggio 26, 2022
  • 100 views
  • IFS Enterprise Asset Management
    IFS Enterprise Asset Management

Migliorate le vostre operazioni orchestrando l'invio delle persone, degli strumenti e delle attrezzature giuste a un impianto e decidendo in modo più intelligente quale lavoro eseguire e quando.

Ridurre al minimo i tempi di inattività e massimizzare la redditività degli asset, riducendo i costi di gestione e prolungando la vitalità e la durata. EAM di IFS è una soluzione flessibile, composita e cloud-native, progettata per gestire le complesse esigenze di asset dei settori dell’energia e delle utilities, dell’edilizia e dell’ingegneria, della produzione, dei servizi, dell’aerospazio e della difesa.

IFS EAM automatizza la gestione degli asset per controllare la manutenzione e ottimizzare le prestazioni degli asset in un’unica soluzione. 

Ottimizzare le prestazioni degli asset all’interno di un’unica soluzione che consente di lavorare online e offline su un’applicazione mobile nativa.

L’ampiezza delle funzionalità consente di supportare sia le esigenze attuali che quelle future. Comprendere la visione completa e mutevole della posizione degli asset. Migliorare le disponibilità e l’utilizzo delle risorse, affidabilità ed i servizi offerti, in modo da poter dare il meglio di sé quando è più importante: Moments of Service™.