Il Futuro delle Smart Facilities: IFS lo Rende Possibile

L'intelligenza artificiale di IFS ottimizza i servizi delle aziende di gestione delle strutture

  • da IFS
  • Marzo 19, 2024
  • 900 views
  • Il Futuro delle Smart Facilities: IFS lo Rende Possibile
    Il Futuro delle Smart Facilities: IFS lo Rende Possibile

Le tecnologie smart stanno diventando il cuore pulsante delle facilities, promuovendo pratiche commerciali sicure, efficienti, energetiche e soprattutto sostenibili. Tuttavia, quando le organizzazioni di Facility Management adottano tecnologie standard per gestire l’ambiente costruito, si ritrovano spesso con una mancanza di efficienza, pratiche sostenibili scadenti e scarsa aderenza agli SLA dei clienti, il che può influenzare e potenzialmente danneggiare margini già ridotti.

La tecnologia basata sull’intelligenza artificiale di IFS viene utilizzata dalle principali aziende globali di Facility Management per ottimizzare l’efficienza dei servizi sul campo e degli asset, offrendo così servizi in modo redditizio. Infatti, le aziende che ci hanno scelto possono vantare miglioramenti fino al 35% della produttività dei tecnici e riduzioni fino al 49% nelle spese per subappaltatori, generando così maggiori margini e una migliore esperienza per i propri clienti.

Vuoi scoprire quale sia veramente il beneficio della nostra soluzione smart e integrata per le vostre operazioni di servizio? Contattaci!