Il nuovo laser scanner CAM2 Focus3D X 30, con raggio di scansione fino a 30 metri, è ideale per varie applicazioni di scansione a corto raggio, quali conservazione architettonica, documentazione as-built, building information modelling (BIM), ingegneria, gestione degli immobili e analisi forense.
Caratteristiche tecniche
Grazie alla sua straordinaria portabilità è in grado di eseguire misurazioni rapide, semplici e precise di interni, come facciate di piccole dimensioni, strutture complesse, aule meccaniche, impianti di produzione e alimentazione. Combinando una tecnologia di scansione ad alta precisione con una mobilità e una semplicità d'uso reali, il Focus3D X 30 garantisce affidabilità, flessibilità e visualizzazione in tempo reale dei dati acquisiti.




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,





















