Lettore di codici basato su tecnologia d'immagine

Matrix 210N di Datalogic è dotato di una nuova interfaccia DL.CODE

  • Lettore di codici basato su tecnologia d'immagine
    Lettore di codici basato su tecnologia d'immagine

Il Matrix 210N?, lettore di codici basato su tecnologia d'immagine pro, è in grado di offrire prestazioni di letture elevatissime, connettività industriale e semplicità d'uso.

Caratteristiche tecniche

Matrix 210N? rappresenta un potenziamento della gamma degli imager Matrix Datalogic: migliore efficacia in acquisizione immagini, fuoco variabile elettronicamente e architettura software rinnovata per garantire sempre le migliori prestazioni di lettura e fasi di configurazione completamente automatizzate, grazie alla nuova interfaccia DL.CODE.

Il nuovo software DL.CODE permette di ridurre drasticamente i tempi di messa in opera del lettore ed allo stesso tempo garantisce sempre una configurazione ottimale, per la massima produttività di linea di produzione.

 

 

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto