Livelli per controllo visivo ed elettromagnetico dei liquidi

La proposta di F.lli Giacomello per la misurazione dei serbatoi

  • Livelli per controllo visivo ed elettromagnetico dei liquidi
    Livelli per controllo visivo ed elettromagnetico dei liquidi

LMU+IE1 e LMU+IE2 sono stati realizzati da F.lli Giacomello per fornire un controllo visivo ed elettromagnetico dei liquidi nei serbatoi con la possibilità di inviare a distanza un segnale luminoso, acustico, attivare o interrompere il circuito elettrico ad esso collegato.

 

Livello elettromagnetico incorporato

Il livello elettromagnetico è incorporato nel blocchetto di congiunzione, il connettore elettrico sul lato del blocchetto inferiore se il livello è solo di minimo, superiore se è solo di massimo, su entrambi i blocchetti se è di minimo e massimo.

 

Tubi in metacrilato o pyrex

Per avere il connettore nella posizione più idonea per il collegamento dei fili basta far ruotare lo schermo di 180°. I tubi sono in metacrilato o vetro pyrex e le viti di bloccaggio in ottone nichelato filettate 3/8” GAS o INOX Aisi 316.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: