Lunedì, 23 Ottobre 2017

Log in

Manutenzione Tecnica e Management è l'organo ufficiale di A.I.MAN., l'Associazione Italiana di Manutenzione.

Effettua il log in per accedere a tutti i contenuti
e le funzioni.

Prodotti

Livellostato per centraline

RL/G1 MAXI tollera la presenza di particelle metalliche anche ferrose, può commutare il segnale di 1 o 2 Reed in sequenza, ha temperatura di esercizio da -20 a +80° C

Pubblicato il Settembre 14, 2017 - ( views)

da Luca Benotti

Livellostato per centraline tollera la presenza di particelle metalliche anche ferrose

La serie Rapid Level prodotta da F.lli Giacomello accoglie il nuovo RL/G1 MAXI che come gli altri prodotti della serie può essere impiegato per liquidi sporchi, acqua, petroli, olii refrigeranti e tollera la presenza di particelle metalliche anche ferrose, grazie al galleggiante che non porta magnete ed è solidale con l'asta. Oltre a queste, il RL-G1 possiede numerose caratteristiche che lo rendono un livello davvero unico nel suo genere: possibilità di controllare sino a 3 metri; asta piena e galleggiante in PVC espanso; regolazione del punto di intervento in modo semplice e velocissimo.

Livellostato per centraline può commutare il segnale di 1 o 2 Reed in sequenza

Inoltre assicura una sicurezza totale, determinata dal fatto che la parte elettrica è totalmente separata nel lato del serbatoio e perfettamente sigillata rispetto al lato esterno, per mezzo della saldatura ad ultrasuoni e resinatura dei pin. Il corpo in nylon-vetro è robustissimo sotto l'aspetto meccanico, estremamente resistente sotto il profilo chimico ed ideale in qualità di contenitore isolante dei contatti Reed e l'asta di comando può commutare il segnale di 1 o 2 Reed in sequenza (contatto semplice o di scambio).

Livellostato per centraline ha temperatura di esercizio da -20 a +80° C

La sua temperatura di esercizio va da -20 a +80° C e su richiesta può arrivare fino a 120°C, a una pressione massima di 10 Bar. Si può ottenere la lunghezza desiderata semplicemente spostando i due fermi inox che lo bloccano, variando così ogni qual volta ve ne sia la necessità il punto di intervento


Richiesta informazione gratuita

Log in con il tuo account IEN.eu

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Inserisci i tuoi contatti
Torna su

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Informazioni su : F.lli Giacomello S.n.c

Company Profile

Visualizza indirizzo - telefono - fax

Via Magenta 77 Cap 15/A

20017 Rho

Tel.: +39-029301278
Fax: +39-029301690


Ulteriori informazioni su questo fornitore su siti web partner


Altri prodotti su questo fornitore

Abbonati a Manutenzione T&M

Da più di 20 anni Manutenzione T&M è la fonte affidabile che i decision makers scelgono per la ricerca di nuovi prodotti e soluzioni in campo industriale.

Leggi Manutenzione T&M