Livelli visivi con termometro bimetallico

LV/TS: massima visibilità e precisione per una lettura ottimale dei liquidi

  • Livelli visivi con termometro bimetallico
    Livelli visivi con termometro bimetallico

F.lli Giacomello lancia un nuovo prodotto per una massima precisione e visibilità: si tratta dei livelli visivi LV/TS. I livelli visivi danno la possibilità di controllare in ogni istante il livello del liquido in modo chiaro e preciso.

La serie

La serie LV/TS presenta un termometro bimetallico incorporato nella vite inferiore. Questo garantisce una lettura ottimale con qualsiasi tipo di liquido, anche con olii particolarmente scuri e una precisione superiore, avendo la parte sensibile che entra direttamente nel serbatoio.

Caratteristiche principali

I Livelli possono essere dotati di PT 100 per il monitoraggio in continuo della temperatura tramite PLC.

 

Gli interassi forniti da 127 ÷ 3000 mm soddisfano le necessità di ogni cliente. In tal modo potranno risultare intercambiabili con i livelli esistenti in commercio e soprattutto essere costruiti "su misura" rispetto alle necessità del cliente.

 

Lo schermo di protezione a "U" viene normalmente montato in modo da ottenere la visibilità sulla parte frontale del livello, ma in caso di necessità può essere ruotato di 90° per ottenere la visibilità a destra o a sinistra.

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto