Multimetri digitali da banco

VC-7055BT, VC-7060BT e VC-7200BT di Volcraft, commercializzati da Conrad, sono adatti per l'uso in laboratorio

  • Multimetri digitali da banco
    Multimetri digitali da banco

I tre multimetri digitali VC-7055BT, VC-7060BT e VC-7200BT di Voltcraft, distribuiti da Conrad, sono adattati alle esigenze di elettricisti e tecnici nel campo della manutenzione e riparazione che sono alla ricerca di dispositivi per compiti di misurazione nelle categorie di misura CAT I (1.000 V) e CAT II (600 V).  Sono adatti per l'uso in laboratorio e per compiti di misurazione di garanzia della qualità nella produzione in serie. 

Visualizzazione dei valori a cinque cifre decimali

Il modello di punta VC-7200BT può visualizzare i valori misurati con cinque cifre decimali o in forma grafica. Il pulsante "Dual" posto sulla parte anteriore del multimetro può essere utilizzato, ad esempio, per visualizzare due valori simultaneamente per un alimentatore al fine di misurare la componente di tensione CA di un segnale di tensione CC. 


Alessandro AriuAlessandro Ariu si laurea nel luglio 2011 in Storia e Società presso l’Università degli Studi di Cagliari. Nel novembre 2012 consegue il master in Professione Editoria presso l’Università Cattolica di Milano. Da giugno 2012 collabora con TIMGlobal Media come redattore delle riviste Manutenzione e Il Distributore Industriale. Le principali attività svolte sono quelle di correzione bozze, editing, ricerca iconografica e aggiornamento del portale www.manutenzione-online.com


Contatta la redazione

More articles Contatto